TRAP Fleboterapia Rigenerativa

cura le vene varicose e le teleangectasie capillari

Come curare le vene varicose

Le vene varicose e le teleangectasie capillari delle gambe oggi possono essere curate e prevenute con la TRAP Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale che serve appunto a curare le vene degli arti inferiori.

Vene varicose e teleangectasie: come si formano

Le vene perforanti sono i vasi che mettono in comunicazione il circolo venoso superficiale con il circolo venoso profondo.
Un’ insufficienza delle vene perforanti causa uno spostamento eccessivo di sangue dal circolo profondo a quello superficiale. Questo comporta un aumento di pressione nella circolazione superficiale con formazione di vene varicose e teleangectasie capillari visibili che sono vasi superficiali abnormemente dilatati.

L ‘insufficienza delle vene perforanti è causata dall’incontinenza valvolare data dalla debolezza delle pareti dei vasi (meiopragia) del circolo perforante. Diversi sono i fattori di rischio (età, ormoni, obesità, postura, abitudini…) che predispongono alla formazione delle vene varicose e delle teleangectasie.

Con la Fleboterapia TRAP il medico inietta una soluzione rigenerativa nelle vene delle gambe visibili ad occhio nudo o con la transilluminazione, rinforzando la parete dei vasi del circolo perforante e quindi migliorandone la continenza e ripristinando la pressione emodinamica.

veinlite-fleboterapia-trap

come-curare-le-vene-varicose

La patologia venosa rappresenta un inestetismo importante molto frequente ed é anche causa di una sintomatologia soggettiva di pesantezza alle gambe, formicolii, crampi, dolore, gonfiore alle caviglie, pigmentazioni ed ulcere cutanee. Essa é molto diffusa nella popolazione adulta occidentale sia femminile che maschile.

I risultati della Fleboterapia Rigeneratva

I risultati che si ottengono con la TRAP sono proprio la scomparsa di tutti questi disturbi del circolo e quindi delle sensazioni di gambe affaticate, pesanti e doloranti insieme alla scomparsa di vene varicose e teleangectasie capillari visibili ed antiestetiche.

Curare le vene varicose: costi

Non è possibile definire a priori il costo per la cura delle vene varicose e delle teleangectasie capillari, in quanto può dipendere da numerosi fattori tra cui la gravità e la quantità di vene visibili.
Per sapere i costi dell’intervento per rimuovere le vene varicose e le teleangectasie capilari relative al suo specifico caso, si invita a contattare direttamente il dottor Bertola tramite l’apposito modulo nella sezione contatti.

Fleboterapia TRAP spiegata dal dr. Sergio Capurro

Foto Prima e Dopo

vene varicose prima e dopo

Attestato di partecipazione