TRAP Fleboterapia Rigenerativa

cura le vene varicose e le teleangectasie capillari

Come curare le vene varicose

Le vene varicose e le teleangectasie capillari delle gambe oggi possono essere curate e prevenute con la TRAP Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale che serve appunto a curare le vene degli arti inferiori.

Vene varicose e teleangectasie: come si formano

Le vene perforanti sono i vasi che mettono in comunicazione il circolo venoso superciale con il circolo venoso profondo.
Un’ insufcienza delle vene perforanti causa uno spostamento eccessivo di sangue dal circolo profondo a quello superciale. Questo comporta un aumento di pressione nella circolazione superciale con formazione di vene varicose e teleangectasie capillari visibili che sono vasi superciali abnormemente dilatati.

L ‘insufcienza delle vene perforanti è causata dall’incontinenza valvolare data dalla debolezza delle pareti dei vasi (meiopragia) del circolo perforante. Diversi sono i fattori di rischio (età, ormoni, obesità, postura, abitudini…) che predispongono alla formazione delle vene varicose e delle teleangectasie.

Con la Fleboterapia TRAP il medico inietta una soluzione rigenerativa nelle vene delle gambe visibili ad occhio nudo o con la transilluminazione, rinforzando la parete dei vasi del circolo perforante e quindi migliorandone la continenza e ripristinando la pressione emodinamica.

come-curare-le-vene-varicose veinlite-fleboterapia-trap

La patologia venosa rappresenta un inestetismo importante molto frequente ed é anche causa di una sintomatologia soggettiva di pesantezza alle gambe, formicolii, crampi, dolore, gonfiore alle caviglie, pigmentazioni ed ulcere cutanee. Essa é molto diffusa nella popolazione adulta occidentale sia femminile che maschile.

I risultati della Fleboterapia Rigeneratva

I risultati che si ottengono con la TRAP sono proprio la scomparsa di tutti questi disturbi del circolo e quindi delle sensazioni di gambe affaticate, pesanti e doloranti insieme alla scomparsa di vene varicose e teleangectasie capillari visibili ed antiestetiche.

Curare le vene varicose: costi

Non è possibile definire a priori il costo per la cura delle vene varicose e delle teleangectasie capillari, in quanto può dipendere da numerosi fattori tra cui la gravità e la quantità di vene visibili.
Per sapere i costi dell’intervento per rimuovere le vene varicose e le teleangectasie capilari relative al suo specifico caso, si invita a contattare direttamente il dottor Bertola tramite l’apposito modulo nella sezione contatti.

Fleboterapia TRAP spiegata dal dr. Sergio Capurro

Foto Prima e Dopo

Attestato di partecipazione Corso teorico-pratico di:
Trap fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale

TRAP Fleboterapia Rigenerativa

cura le vene varicose e le teleangectasie capillari

Come curare le vene varicose

Vene varicose e teleangectasie: come si formano

come-curare-le-vene-varicose veinlite-fleboterapia-trap

I risultati della Fleboterapia Rigeneratva

Curare le vene varicose: costi

Fleboterapia TRAP spiegata dal dr. Sergio Capurro

Foto Prima e Dopo

Attestato di partecipazione Corso teorico-pratico di:
Trap fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale

Dove visita il dottor Bertola

Via A. Borgogna 2, Vercelli

Orari di visita

Il dottor Bertola visita solo su appuntamento, preferibilmente nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì.

Orari: