TRAP Fleboterapia Rigenerativa
cura le vene varicose e le teleangectasie capillari
Come curare le vene varicose
Le vene varicose e le teleangectasie capillari delle gambe oggi possono essere curate e prevenute con la TRAP Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale che serve appunto a curare le vene degli arti inferiori.
Vene varicose e teleangectasie: come si formano
Le vene perforanti sono i vasi che mettono in comunicazione il circolo venoso superciale con il circolo venoso profondo.
Un’ insufcienza delle vene perforanti causa uno spostamento eccessivo di sangue dal circolo profondo a quello superciale. Questo comporta un aumento di pressione nella circolazione superciale con formazione di vene varicose e teleangectasie capillari visibili che sono vasi superciali abnormemente dilatati.
L ‘insufcienza delle vene perforanti è causata dall’incontinenza valvolare data dalla debolezza delle pareti dei vasi (meiopragia) del circolo perforante. Diversi sono i fattori di rischio (età, ormoni, obesità, postura, abitudini…) che predispongono alla formazione delle vene varicose e delle teleangectasie.
Con la Fleboterapia TRAP il medico inietta una soluzione rigenerativa nelle vene delle gambe visibili ad occhio nudo o con la transilluminazione, rinforzando la parete dei vasi del circolo perforante e quindi migliorandone la continenza e ripristinando la pressione emodinamica.
La patologia venosa rappresenta un inestetismo importante molto frequente ed é anche causa di una sintomatologia soggettiva di pesantezza alle gambe, formicolii, crampi, dolore, gonfiore alle caviglie, pigmentazioni ed ulcere cutanee. Essa é molto diffusa nella popolazione adulta occidentale sia femminile che maschile.
I risultati della Fleboterapia Rigeneratva
I risultati che si ottengono con la TRAP sono proprio la scomparsa di tutti questi disturbi del circolo e quindi delle sensazioni di gambe affaticate, pesanti e doloranti insieme alla scomparsa di vene varicose e teleangectasie capillari visibili ed antiestetiche.
Curare le vene varicose: costi
Non è possibile definire a priori il costo per la cura delle vene varicose e delle teleangectasie capillari, in quanto può dipendere da numerosi fattori tra cui la gravità e la quantità di vene visibili.
Per sapere i costi dell’intervento per rimuovere le vene varicose e le teleangectasie capilari relative al suo specifico caso, si invita a contattare direttamente il dottor Bertola tramite l’apposito modulo nella sezione contatti.
Fleboterapia TRAP spiegata dal dr. Sergio Capurro
Foto Prima e Dopo
Attestato di partecipazione Corso teorico-pratico di:
Trap fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale
Dove visita il dr. Bertola
via A. Borgogna 2, Vercelli
335.6827734
info@dermatologia-medicinaestetica.it
Orari di visita
Il dottor Bertola visita solo su appuntamento, preferibilmente nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì.
Orari:
14:00 - 19:30